Handmade Festival | Dame Area
Handmade Festival è un festival gratuito di musica indipendente con concerti, bands live, djset in un posto spettacolare a Guastalla, Reggio Emilia. Cibo, drinks, cocktails, primi, grigliate, torte, banchetti tutto a prezzi democratici.
handmade festival, ingresso gratuito, concerti, band, djset, live, music, vintage market, musica indipendente, reggio emilia, guastalla,
22502
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22502,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Dame Area

Dame Area mescolano synths e percussioni live, tra industrialismo e tribalismo. La loro musica funziona come un test musicale di Rorschach: alcuni li chiamano Tribal Wave, altri Latin EBM, alcuni dicono che fanno Techno Punk e altri li chiamano Industrial Postpunk. Silvia Konstance e Viktor L.Crux,  fanno parte dell’etichetta e del collettivo Màgia Roja, dove Viktor è il resident DJ.

Mescolando arpeggi di bassline synth e percussioni dal vivo, rumori e congas, italiano e spagnolo, i Dame Area percorrono lo stesso percorso e respirano la stessa aria dell’EBM/Industrial Diseño Corbusier o delle composizioni di batteria di Roberto De Simone.