Handmade Festival | I primi 4 nomi della line up 2016
Handmade Festival è un festival gratuito di musica indipendente con concerti, bands live, djset in un posto spettacolare a Guastalla, Reggio Emilia. Cibo, drinks, cocktails, primi, grigliate, torte, banchetti tutto a prezzi democratici.
handmade festival, ingresso gratuito, concerti, band, djset, live, music, vintage market, musica indipendente, reggio emilia, guastalla,
21869
post-template-default,single,single-post,postid-21869,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

I primi 4 nomi della line up 2016

Finalmente ci siamo, la nona edizione dell’Handmade Festival 2016 è alle porte. Questi i primi nomi delle band confermate per la nona edizione:  Girls Names, Sequoyah Tiger, Hallelujah! e Mai Mai Mai. Molto presto annunceremo tutte le altre band.

Girls Names
I Girls Names sono, un tempo un duo e oggi poker di musicisti impeccabili, è guidata dal factototum e luminare della wave moderna Cathal Cully.
Vedi la loro pagina »

Sequoyah Tiger
La musica di Sequoyah Tiger rimbalza tra le due parole che compongono il suo nome, dinamica che ne descrive l’identità.
Vedi la loro pagina »

Hallelujah!
Nati nell’estate 2014 tra le montagne trentine e le paludi veronesi, HALLELUJAH!, quartetto punk-noise dal suono sporco, grezzo e volgare.
Vedi la loro pagina »

Mai Mai Mai
Questo progetto è la messa in musica di questo suo passato; ciò che ne esce fuori è un miscuglio di drone e ambient, ritmiche che spaziano dal vaporoso al technoide, field recordings e ambientazioni sonore che ci trasportano in epoche passate e oscure, al confine tra oriente ed occidente.
Vedi la loro pagina »

Come partenza niente male, che dite?
Handmade Festival Staff