
Secondo annuncio, altri 4 nomi della line up
Si aggiungono alla line-up dell’Handmade Festival i Dirty Fences con il loro rock’n’roll da NYC, King Dude & band da Seattle con il suo folk scuro, Any Other da Verona/Milano e Ora Cogan da Vancouver, Canada.
Dirty Fences
Ormai giunti al quinto tour europeo e ancora freschi della pubblicazione del nuovo album FULL TRAMP su Slovenly Records, DIRTY FENCES promettono scintille.
Vedi la loro pagina »
King Dude
Punta di diamante del neofolk americano. Pioniere di un suono unico, giocato tutto sulla contaminazione tra musica folk-country e le atmosfere dark.
Vedi la loro pagina »
Any Other
Due giorni intensi per registrare tutto, a Ravenna, un po’ di tempo in più per mixare il disco a Milano e poi il master di Andrea Suriani (I Cani, Capra, My Awesome Mixtape): il risultato è qui e ha dell’incredibile, se si pensa alla loro giovane età e alla grande autonomia con cui i ragazzi hanno realizzato il disco, a dimostrazione che aver continuato a suonare alla fine è stata una scelta felice.
Vedi la loro pagina »
Ora Cogan
La voce ammaliante di Ora Cogan e il suo stile post-americana suona come nessun altro. La sua musica è espansiva, bella ed eterea.
Vedi la sua pagina »
Vi possiamo assicurare che non è finita qui…
Handmade Festival Staff