Handmade Festival | Yosa Peit
Handmade Festival è un festival gratuito di musica indipendente con concerti, bands live, djset in un posto spettacolare a Guastalla, Reggio Emilia. Cibo, drinks, cocktails, primi, grigliate, torte, banchetti tutto a prezzi democratici.
handmade festival, ingresso gratuito, concerti, band, djset, live, music, vintage market, musica indipendente, reggio emilia, guastalla,
22520
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22520,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Yosa Peit

Non è facile descrivere la musica di Yosa Peit. Il suo album “Phyton” (uscito a novembre 2022 su Fire Records) è stato definito da alcuni come “il lo-fi deformato che incontra l’elettronica glitch”, e come “successo pop interdimensionale scosceso”.
“Phyton” è una bestia dalle mille sfaccettature; meravigliosamente pieno di sentimento, semplice, ma comunque complicato… ovviamente.
“C’è un ticchettio nel disco, sono gli hi-hat; riflettono l’inquietudine e il cambiamento del clima politico, sociale e ambientale. Ho visto “Phyton” come una strana pianta in crescita.“