Handmade Festival | Sequoyah Tiger
Handmade Festival è un festival gratuito di musica indipendente con concerti, bands live, djset in un posto spettacolare a Guastalla, Reggio Emilia. Cibo, drinks, cocktails, primi, grigliate, torte, banchetti tutto a prezzi democratici.
handmade festival, ingresso gratuito, concerti, band, djset, live, music, vintage market, musica indipendente, reggio emilia, guastalla,
62
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-62,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Sequoyah Tiger

Side-project solista di Leila Gharib, altra metà del gruppo di performing arts Barokthegreat.
La musica di Sequoyah Tiger rimbalza tra le due parole che compongono il suo nome, dinamica che ne descrive l’identità.
La composizione trova innesco nell’immagine visiva nel tentativo di restituirne il suono e il mondo emotivo, è una domanda sul tempo e sulla forma canzone. Si focalizza sull’esplorazione della tensione vocale: distorsioni, riverberi e delay la rendono protagonista, sillabe e parole insistono e si allungano fino a mollare la presa.
Costruisce la propria estetica sonora intorno e nei limiti del dispositivo elettronico, ritmi e tessuti sonori che proteggono la melodia.