Handmade Festival | Gilla Band
Handmade Festival è un festival gratuito di musica indipendente con concerti, bands live, djset in un posto spettacolare a Guastalla, Reggio Emilia. Cibo, drinks, cocktails, primi, grigliate, torte, banchetti tutto a prezzi democratici.
handmade festival, ingresso gratuito, concerti, band, djset, live, music, vintage market, musica indipendente, reggio emilia, guastalla,
22514
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22514,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Gilla Band

Dopo aver recentemente cambiato il nome da Girl Band a Gilla Band, il gruppo ha realizzato il suo terzo LP, “Most Normal” via Rough Trade Records: il disco, il primo con il nuovo nome, arriva a distanza di tre anni dal precedente, “The Talkies” ed è stato registrato, prodotto e mixato dal bassista Daniel Fox.
Per il loro primo album come Gilla Band, il quartetto ha ridisegnato il proprio paradigma.
“Most Normal” è come poco altro che avete sentito prima, uno spettro caleidoscopico di rumore messo al servizio di canzoni pop spezzate, corse sulle montagne russe avant-punk con effetti FX e passaggi di nichilismo futurista da dancefloor. I Gilla Band fanno male, colpiscono duro con un sound che è caotico, claustrofobico, ma al tempo stesso metodico e razionale nel suo intento sovversivo. Se cercate il suono dell’angoscia e del vivere odierno è qui che dovete guardare.