Handmade Festival | Arrington De Dionyso
Handmade Festival è un festival gratuito di musica indipendente con concerti, bands live, djset in un posto spettacolare a Guastalla, Reggio Emilia. Cibo, drinks, cocktails, primi, grigliate, torte, banchetti tutto a prezzi democratici.
handmade festival, ingresso gratuito, concerti, band, djset, live, music, vintage market, musica indipendente, reggio emilia, guastalla,
22512
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22512,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Arrington De Dionyso

È estasi vs. follia quella di Arrington de Dionyso, febbre e allucinazione, sia come solista che come leader e fondatore degli Old Time Relijun (K Records). È trance-punk multistrumentale che ha come marchio di fabbrica voci selvagge, suoni gutturali, versi e stridori, con l’intento di comunicare ad un livello più profondamente subliminale.
Da queste costanti sperimentazioni con nuove tecniche vocali, linguistiche e strumentali nascono le performance di Arrington de Dionyso, esperienze intrise di misticismo con cui si attraversa il territorio senza nome a cavallo tra automatismo surrealista, sciamanesimo e immaginario rock’n’roll.