Handmade Festival | Andrea Poggio
Handmade Festival è un festival gratuito di musica indipendente con concerti, bands live, djset in un posto spettacolare a Guastalla, Reggio Emilia. Cibo, drinks, cocktails, primi, grigliate, torte, banchetti tutto a prezzi democratici.
handmade festival, ingresso gratuito, concerti, band, djset, live, music, vintage market, musica indipendente, reggio emilia, guastalla,
22304
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22304,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Andrea Poggio

Andrea Poggio nasce ad Alessandria nel 1982, è avvocato e vive a Milano. Nel 2006 fonda i Green Like July.

Controluce è il suo primo album solista ed è un racconto in nove episodi dove la città verticale e chiassosa di ‘Miraggi Metropolitani’ lascia improvviso spazio ai profumi selvatici di ‘Mediterraneo’, dove le visioni oniriche e i rapidi saliscendi di ‘Addormentarsi’ si dissolvono nella quiete e nel ricordo di ‘Vento d’Africa’.

Controluce è una raccolta di nove canzoni che spaziano dal pop elettronico alla tradizione italiana, dall’art rock all’avanguardia ed alla musica sperimentale, come se si tracciasse una linea ideale tra Talking Heads e Paolo Conte, passando per i Mattia Bazar di ‘Tango’ e la KateBush di inizio anni ottanta.