Handmade Festival | SARAH MAZZETTI
Handmade Festival è un festival gratuito di musica indipendente con concerti, bands live, djset in un posto spettacolare a Guastalla, Reggio Emilia. Cibo, drinks, cocktails, primi, grigliate, torte, banchetti tutto a prezzi democratici.
handmade festival, ingresso gratuito, concerti, band, djset, live, music, vintage market, musica indipendente, reggio emilia, guastalla,
22327
post-template-default,single,single-post,postid-22327,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

SARAH MAZZETTI

E’ con vero piacere annunciarvi che il nostro bicchiere in edizione limitata della tredicesima edizione di Handmade Festival è stato illustrato da Sara Mazzetti.

Sarah Mazzetti è nata a Bologna nel 1985 e attualmente vive nel quartiere Castello, a Venezia. La sua attività ricopre diverse aree del campo della creazione di immagini.

Per quanto riguarda l’illustrazione editoriale e commerciale, collabora con giornali e riviste come The New York Times, The New Yorker, Die Zeit, The Guardian, e ha realizzato immagini per Dr. Martens, Furla e Nike.

Quando si tratta di libri e narrazione visiva, il suo approccio è sempre specifico per il tipo di narrazione di cui si occupa, passando dai silent book, ai fumetti, ai libri illustrati. Alcuni dei libri e dei racconti di cui è stata autrice sono Nella notte di Milano (Marinonibooks, 2021), Lucilla (Fundación SM, 2019), I gioielli di Elsa (Canicola edizioni, 2017). Tra il 2016 e il 2018 Sarah Mazzetti ha lavorato al film Il racconto fantastico di Marona, diretto da Anca Damian, come background artist e consulente creativa.

Ha ricevuto una medaglia d’oro da The Society of Illustrators (New York, 2022), International Award For Illustration – BCBF / FUNDACIÓN SM (Bologna, 2019), Gran Guinigi Award per I gioielli di Elsa (Lucca Comics and Games, 2018) , il Grand Prix Golden Pen of Belgrade (Belgrado, 2015) e un YCN Award per l’identità del Green Man Festival (Londra, 2014).

Vi aspettiamo sabato 10 e domenica 11 giugno 2023 per scoprire e collezionare il bicchiere eco friendly.